All’interno del’atmosfera modaiola propria dei giorni di Pitti Immagine, la terrazza panoramica su Firenze gestita da Otel proporrà un evento tipicamente dance. Protagonista assoluta sarà infatti la musica, con un parterre di ospiti d’eccezione direttamente dalle consolle più ‘in’ d’Italia. Al centro dei riflettori il dj Alex Gaudino, l’unico italiano A&R ad avere ottenuto due primi posti nelle classifiche di vendita del Regno Unito. Accanto a lui ad animare la serata anche Stefano Pain e due bellissime donne, la dj Ema Stokholma e la vocalist Andrea Delogu.
Ovviamente trattandosi di evento 3D non mancheranno le sorprese sotto il profilo visual show e proiezioni. A tutti i presenti saranno forniti degli occhialini per vivere, oltre che musicalmente, anche visivamente un’esperienza avvolgente che sovvertirà i canonici schemi del divertimento creando un'esperienza multisensoriale unica. Un’altra accezione particolare di questo party privato sarà rappresentata dalla procedura d’ingresso. Infatti per essere ammessi sarà necessario ricevere un invito ufficiale via mail (3dimensionalparty.it), compilare il form sul sito per sottoscrivere la partecipazione e presentarsi poi al locale con un codice inviato tramite sms.
Apertura ore 20.30 inizio del party ore 23.00. Alex Gaudino (pseudonimo di Alfonso Fortunato Gaudino) comincia la sua avventura nel mondo della musica nel 1993, sotto l'etichetta Flung Records. Nel 1998, con il supporto di Giacomo Maiolini, proprietario della TIME Records, fonda l'etichetta Rise Records che diventa presto una delle più rispettate etichette europee, firmando dischi di The Tamperer e Black Legend e "Bang" di Robbie Rivera, un grande successo che gli ha permesso di essere nominato nel 2000 come miglior A&R europeo agli European Music Awards a Londra.
Inizia a produrre singoli nel 2002 sotto lo pseudonimo di Supacupa e Sambatucada con la collaborazione di Maurizio Nari. Prosegue nel 2003 assieme a grandi nomi della musica come Crystal Waters e Ultra Naté. Ma il vero successo arriva con "Little Love" del 2005, singolo che ha raggiunto la terza posizione della classifica dei singoli delle Fiandre. Nel 2006 ha riscosso un notevole successo in tutta l'Europa con il singolo Destination Calabria, inciso insime a Crystal Waters, con il quale si è fatto conoscere al grande pubblico.
Discreto successo di vendita è stato ottenuto anche dai singoli Que pasa contigo (2007, con Sam Obernik) e Watch Out (2008, inciso insieme a Shena), che sono comunque stati dei successi nelle discoteche europee. Nel 2009 è stato pubblicato un album, My Destination, contenente tutti i successi di Gaudino. L'anno successivo, oltre ad occuparsi di diversi remix, ha pubblicato il singolo I'm In Love (I Wanna Do It), la cui voce è stata affidata a Maxine Ashley.