Matrimonio Vip in Versilia. Tutto pronto nell’esclusivo Beach Club di Cinquale che ospita, venerdì 3 maggio, il blindatissimo party per i festeggiamenti del matrimonio dell’imprenditrice milanese Ilaria Vigna e Francesco Bono, imprenditore e direttore del Privè del The Club, celebrato locale milanese frequentato da tutto la start system italiano. 250 gli invitati. Tra gli ospiti la showgirls-attrice-presentarice Belen Rodriguez insieme al compagno Fabrizio Corona, le bellissime Nina Senicar e Federica Fontana, la conduttrice di “Sipario”, Raffaella Zardo, l’ex calciatore e co-conduttore di “Quelli che il Calcio” Stefano Bettarini, il gallerista, e socio di Barbara Berlusconi, Nicolò Cardi.
Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione che non mancheranno all’appuntamento con l’altare della conosciutissima coppia che dopo il si, al Duomo di Massa (cerimonia alle ore 16,30), si sposteranno al Beach Club, prima per l’aperitivo di benvenuto a bordo piscina, poi per la classica cena a base di portate di pesce e bollicine. Fra gli ospiti, ma la presenza non è confermata, anche Domenico Dolce ed ancora altri nomi che fanno share sul piccolo schermo su cui, però, viene mantenuto il riserbo.
A fare da cornice musicale al matrimonio, l’istrionismo vocale e il repertorio musicale di Umberto Smaila e della sua Band. E alle 24 apertura al pubblico per sentirsi, per una notte, un po’ Vip.