Una notte da protagonisti in una delle location più eleganti e di tendenza della Versilia. L’appuntamento di Capodanno, venerdì 31 dicembre, all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lucca) è all’insegna del divertimento, della musica che coinvolge e ancora della buona cucina e della voglia di stare insieme in un ambiente esclusivo. Nell’atmosfera di un salotto elegante, dove il bianco che avvolge e, dissolve, è il colore con la più alta luminosità, il sipario si alzerà alle ore 20:30 con la cena – su prenotazione (costo 100 euro a persona) - comprensiva di menù di mare con alternativa di terra, bottiglia di champagne – ogni 4 persone - per il brindisi di mezzanotte.
Compreso l’ingresso in discoteca. Cena e successivo tavolo in discoteca propongono invece un costo di 150 euro a persona. Anche questa seconda opzione prevede un doppio menù a scelta e la bottiglia di champagne. Il semplice ingresso in discoteca, alle 23:30, costerà invece 35 euro per l’uomo e 25 euro per la donna – entrambi con consumazione e acquistabili solo in prevendita - mentre a partire dall’una del mattino la discoteca con ingresso ai tavoli avrà un costo di 60 euro.
Generoso, come da tradizione Ostras Beach griffato Alessandro Mazzucco, il programma della lunga notte che ci accompagnerà nel 2011: dalla cena, con gradevole sottofondo musicale alla scenografia Ostras per salutare il nuovo anno fino ad arrivare, a partire dalle 00.01, alla vera e propria discoteca con i dj Saint Paul, Franco Lippi e la vocalist Liza. Una notte da “vivere in ogni istante”, per un locale che, in terra di Versilia, “fa la differenza” per esclusività ed eleganza.