3° round per il Venerdì OSTRAS “House Sweet House”: dopo le lady-djs Catrina Davies e della francese Christelle, a far girare la testa è in arrivo un’altra accecante bellezza alta quasi 2 metri. In consolle Venerdì 21 luglio la biondissima showgirl svedese.
Nata a Stoccolma, 30enne lo scorso 18 giugno, ha intrapreso la carriera di modella da quando ne aveva 19.
Ha vissuto alcuni mesi a Miami e successivamente in Sud Africa imparando quattro lingue, fino ad approdare sei anni fa a Milano dove vive attualmente.
Gli ultimi cinque anni l’hanno vista fare la spola tra la stessa Milano, Londra, Monaco, Amburgo e Barcellona, affermandosi come testimonial di varie campagne pubblicitarie, fra cui spiccano senz'altro Wind - Infostrada (quella - per intenderci - in cui corre con una fiaccola in mano) e ancora Omnitel, Sammontana, Opel, Wella, Lovable, Fila, Triumph, Fanta, Compagnia delle Indie e Santal: un curriculum niente male
Nel 2003 arriva la vera svolta in TV: è scelta come valletta nel cast dello show di RaiUno condotto da Giorgio Panariello: "Torno sabato...
e tre" dove sbanca il Sabato sera.
Le sue misure mozzafiato l’hanno portata anche alle Mauritius, dove ha posato per il celebre mensile MAX (in copertina nello speciale "Photobook Top Model 2002").
Ha inoltre condotto in coppia con Giorgia Palmas la penultima edizione di “CD live” su RAI DUE, il programma di classifica musicale italiana ed internazionale in onda il sabato, dove ha presentato le più famose pop-stars del mondo.
Con carattere e tenacia sta trovando fortuna anche nel mondo del cinema italiano, debuttando dapprima in “Vacanze di Natale” dei fratelli Vanzina e conquistandosi, di recente, il ruolo di protagonista principale nel nuovo film di Renato Pozzetto "Un amore su misura", in uscita il prossimo Settembre.
E come fidanzato? Perché non scegliere uno dei più celebri modelli al mondo se non Guillaume?
Il locale si è contraddistinto acquistando fama negli ultimi due anni e diventando un punto di ritrovo di maggior spicco della Riviera, mèta di vip e noti imprenditori della Toscana e dell’interland milanese che la frequentano abitualmente.
Il merito? Un’ ottima cucina, dove il cliente può scegliere un menù alla carta tutto a base di pesce, un pubblico estremamente selezionato, direzione artistica di prestigio e come affezionati amici, tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Tra i tanti ricordiamo Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Panatta, Gigi Buffon e Alena Seredova, David Trezeguet, Fernanda Lessa, Stefano Masciarelli, Maria Castaneda e tanti altri…