Per la prima volta al Sexy Disco Excelsior (via Pistoiese 185, prenotazioni al 329/1333483) di Firenze arriva Nikol Brown, una delle più sexy live peformer del panorama italiano. Un personaggio eclettico e camaleontico ("cosi' l'hanno definita"), protagonista della notte sui canali Sky 939, Fuegotv e tante altre. In seguito a numerose apparizioni sui giornali di gossip, Nikol è diventata una delle protagoniste della rivista Cupox Magazine. Nel 2009 ha esordito con il suo primo calendario sexy, apparendo in seguito su diverse riviste in edicola, tra le quali Scandali2000, Fox Uomo, Gossip, Vip.
Il suo Calendario 2010 è stato invece ideato da lei stessa che ha interpretato attraverso i 12 mesi, i significati più salienti di alcuni avvenimenti politici e sociali accaduti realmente negli ultimi tempi in Italia. Tutto in chiave satirica e umoristica. Ogni foto è stata diretta e sviluppata da Nikol, che ha voluto trasmettere con queste immagini la possibilità di poter presentare e divulgare una forma diversa di sex symbol. Attualmente l'artista sta riscontrando un notevole interesse, oltre che per i suoi normali spettacoli, anche per la sua ultima performance, nella quale fa utilizzo di rettili e fuoco. Il Sexy Disco Excelsior è un ristorante, una discoteca, un locale di intrattenimento che fonde show di soft erotismo, bella musica e divertimento all'italiana.
Al ristorante-pizzeria si possono assaggiare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinati espressamente. Oppure pizza fino alle 4 di notte. Salendo al primo piano la "Vip Room " si isola dalla sala centrale proponendo ogni sera spettacoli privati, cene gourmet e momenti di relax. Il locale si prefigge di racchiudere il lato più sensuale e goliardico dell'eros cercando di non sconfinare mai nella volgarità. Aperto dal martedì alla domenica tutto l’anno, il locale propone uno spettacolo polivalente con l’animazione di oltre 50 sexystar e le performance delle più famose pornostar internazionali.
Il tutto presentato in chiave ironica come un vero e proprio “varietà erotico”, in cui il pubblico non è mai uno spettatore passivo ma è coinvolto con divertenti concorsi e simpatici premi.