Si è già giocata Novara vs Vicenza terminata 3 a zero, con la squadra rivelazione che adesso stacca tutti. A Reggio Calabria la Reggina, che ha battuto la Triestina, incontra l’Empoli, che ha fermato la corsa del Siena, per una sfida tra terza e quarta. Il Siena ospita il Crotone ed occorre dimenticare subito la sconfitta con l’Empoli. Il Torino, in balia di compratori ipotizzati e probabili, con una partenza difficile, se la vede con il Frosinone. Piacenza vs Atalanta, con Bergamo che lotta per mantenere la posizione.
Ascoli che si confronta con il Cittadella e Modena vs Sassuolo sembrano partite minori, ma proprio perché giocatetra seconde linee possono riservare lo spettacolo della spregiudicatezza. Varese contro Triestina è un match tra due squadre in cerca di conferma, la prima e di riscatto la seconda. Padova e Pescara attendono forse ancora il momento giusto per presentarsi al meglio, ma già la partenza è stata grintosa. AlbinoLeffe vs Portogruaro, con la seconda partita come squadra rivelazione e poi arenatasi.
Lunedì altro derby toscano tra Grosseto di rincorsa e Livorno tra alti e bassi, gara da tripla all'insegna della sorpresa.