Photo Safari Agency, Société Anonyme e 22 al 22 coworking&design gallery, nuove realtà culturali e di moda della città toscana, lanciano il primo contest fotografico dedicato alle notti fiorentine e alla Lomo, famosa macchina fotografica analogica degli anni ’80. Per partecipare sarà sufficiente scattare delle foto a un party, in un club, a un concerto o in qualsiasi altro luogo dove i giovani fiorentini passano la notte divertendosi. Ai primi venti iscritti verrà assegnata in comodato d’uso gratuito per un week end una Lomo Diana + F con flash e rullino.
Le foto saranno pubblicate sul sito www.photosapharyagency.it e da lì votate. La giuria composta da Société Anonyme, 22|A22 e Photo Safari Agency decreterà tra i finalisti il vincitore che si aggiudicherà una borsa Freitag Dragnet del valore di 160 euro. A novembre la serata della premiazione presso 22|A22 con l’esposizione delle dieci foto finaliste e la proiezione dell’intera sequenza di scatti realizzati. La lomografia, fenomeno fotografico di moda e culto nel mondo, perfettamente si sposa con la filosofia di Société Anonyme, negozio indipendente di concezione nord-europea e ispirato dalle atmosfere underground dei quartieri hot-lazy di Londra, Berlino, Brooklyn, e di Photosaphary Agency, neonata ma già avviata agenzia fotografica. Per informazioni info@photosafariagency.com - www.photosafariagency.com