Catrina Davies (ex GF5) in consolle all'Ostras Beach

Atmosfere d’Oriente e peccati di gola L’Ostras Beach con la bella Catrina Davies e con l’evento “K24”. In consolle il pilota musicale delle notti Marco Bertani e la voce di Mr. Manuel Reeves.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 agosto 2010 15:20
Catrina Davies (ex GF5) in consolle all'Ostras Beach

All’Ostras Beach la musica porta i tacchi a spillo dell’ex gieffina tutta pepe, Catrina Davies. Si apre il week-end più lungo della Versilia per celebrare la fine del mese di agosto con due serate all’insegna di sound esclusivo e dell’alta cucina. Start sabato 28 agosto con il pilota musicale della notte Marco Bertani, strabiliante sound engineer resident, ed il presentatore ufficiale di Gazzetta Run edizione 2009, Manuel Reeves. Ma è la domenica dell’happy hour (dalle 19 in poi) che il locale di Alessandro Mazzucco, regno della movida versiliese, si trasforma nel girone del peccato e della bellezza con lo speciale evento scenografico firmato da “K24” per lasciarsi avvolgere dal fascino dell’Oriente tra trampolieri e maschere bizantine.

Special guest, domenica notte, la biondissima modella Catrina Davies. Ex Grande Fratello numero 5 dove si è classificata seconda, richiestissima nei locali più esclusivi della penisola, la modella gallese infiamma alla consolle la notte più lunga della Versilia con la sua musica. Un weekend hot, in tutti i sensi, per non lasciare scappare l’estate.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza