Doppio sold-out e tanti Vip per l'Aladin dei Pooh

Roby Facchinetti e Red Canzian, Barbara D’Urso, Jonathan del GF e Nicoletta Mantovani alla prima nazionale al Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta del musical del Pooh.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 agosto 2010 19:56
Doppio sold-out e tanti Vip per l'Aladin dei Pooh

Il tappeto volante di Aladin decolla dal Festival La Versiliana con due sold-out tra applausi scroscianti e tanti Vip in platea. Circa 3 mila gli spettatori nelle due serate evento in programma nel teatro all’aperto della Versiliana scelto per il debutto assoluto del musical più atteso dell’anno con protagonista la star, Manuel Frattini che aveva già vestito i panni di “Pinocchio”, “Peter Pan” e “Robin Hood”, e la partecipazione straordinaria, di Roberto Ciufoli, il “Genio” che ha raccolto cascate di consensi da parte di pubblico e critica.

Magnifiche, e altrimenti non potevano essere, le liriche e i testi di Stefano D’Orazio, visibilmente emozionato per questa nuova avventura, accompagnato dalle musiche dei Pooh. Assente Dodi Battaglia, alla prima non sono mancati Roby Facchinetti e Red Canzian, e rispettive mogli assaliti da decine di fans che hanno costretto a ritardare, di una decina di minuti, l’apertura del sipario. Un parterre dei roi dove si sono presentati la conduttrice di “Pomeriggio 5” e “Domenica 5”, Barbara D’Urso e l’ex Grande Fratello, Jonathan, e a sorpresa la vedova Pavarotti, Nicoletta Mantovani.

Applausi, applausi, e ancora applausi: l’Aladin decollato dalla Versiliana è già un successo nazionale.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza