Martina Colombari e Federica Moro avvistate in Versilia

L’attrice, in compagnia del marito ed ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta e dell’ex Miss Italia Federica Moro parla di se, fra fiction, amore e paure. “Belen-Corona? Sono stufa di sentire parlare di questo rapporto”.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 luglio 2010 21:12
Martina Colombari e Federica Moro avvistate in Versilia

Una lunga estate “di solo lavoro” per Martina Colombari, ex Miss Italia ed oggi attrice impegnata sul piccolo schermo. La “fuga” in Versilia di sabato scorso, dai set che la vedono attualmente impegnata, resterà infatti episodio forse isolato. La splendida Martina ha così trascorso una serata in relax al Cocoà, ristorante lounge bar nel cuore di Forte dei Marmi (Lucca), location privilegiata di personaggi da copertina che non perdono l’occasione, quando capitano in Versilia, per gustare le prelibatezze dello chef Gianfranco Breschi.

In compagnia del marito, l’ex campione del Milan Alessandro “Billy” Costacurta, di un’altra ex reginetta, Federica Moro e ancora di alcuni amici, prima di tuffarsi nelle eleganti atmosfere del Cocoà, la Colombari ha raccontato il suo momento professionale particolarmente felice. La coppia era forse la più attesa in Versilia. “In questo momento sono impegnata in due fiction: la prima, a Belgrado, per la Rai, e s'intitola “Il restauratore”, la seconda per Mediaset, “Al di là del lago” è invece girata a Roma e dintorni.

In poche parole per la sottoscritta, questa estate, niente vacanze. Per fortuna mio marito e mio figlio Achille vengono a trovarmi sul set”. Martina dopo aver tagliato corto sul tormentone dell’estate Belen-Corona, “sono stufa di sentire parlare di questo rapporto”, ha invece rivelato il segreto dell’affiatamento del suo matrimonio. “Non sono gelosa e ho comunque una persona eccezionale al mio fianco. Soprattutto abbiamo un bambino meraviglioso che ci unisce. Fra l’altro Alessandro mi dà una grande mano in casa”.

La già più bella d’Italia ha poi parlato del suo impegno per Haiti. “Dopo i primi soccorsi e le prime iniziative, certi drammi vengono un pò dimenticati: sono stata sia prima che dopo il terremoto. Grandi aziende ci sostengono in questo progetto. Ad ogni modo a settembre Andrea Bocelli farà un concerto per raccogliere fondi finalizzati alla costruzione di un orfanotrofio. In questo contesto sono molto importanti le adozioni a distanza”. Dai bambini all’orrore per la pedofilia.

“Le notizie sui preti pedofili? Sono molto schifata da tutto questo. Ho un figlio piccolo ed è inevitabile essere preoccupati. Mi viene in mente, ad esempio, il caso di quell’asilo dove maltrattavano i bambini. Un genitore ha il dovere di stare attento, senza comunque rovinarsi la vita, che è un dono meraviglioso da vivere fino in fondo”. Foto by: Riccardo Dalle Luche.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza