Avvistata Daniela Santanché al Cocoà di Forte dei Marmi

Entra nel vivo la stagione del Cocoà di Forte dei Marmi. In programma l’inaugurazione del giardino e il weekend del compleanno del locale.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 giugno 2010 19:20
Avvistata Daniela Santanché al Cocoà di Forte dei Marmi

Entra sempre più nel vivo la stagione del Cocoà di Forte dei Marmi (Lucca), il ristorante lounge bar più elegante della Versilia, aperto ogni venerdì e sabato sera. Meta, la scorsa settimana anche del sottosegretario di Stato Daniela Santanché che, accompagnata dalla nipote, ha gustato le prelibatezze preparate dallo chef Gianfranco Breschi, si è divertita con le proposte musicali di Ilaria Della Bidia (per tutti, ormai, solo Ilaria), vera regina delle notti del Cocoà, affascinante bionda show-girl, che utilizza la propria bellezza e il proprio talento (è una fantastica pianista e ha una voce straordinaria) come una vera arma di successo.

La versatilità artistica, la coinvolgente simpatia e un repertorio sterminato di canzoni che “rilegge” alla sua maniera, fanno di Ilaria uno dei must del Cocoà, stazione d'eccellenza per la movida della Versilia. Nel frattempo fervono i preparativi peri prossimi due appuntamenti: il 19 giugno l'apertura del giardino esterno e il fine settimana del 25 e 26 giugno, con il primo compleanno del locale.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza