Superstrada FiPiLi: chiusura per lavori dell'uscita Scandicci

Nelle notti tra mercoledì e giovedì (tra il 30 giugno e il primo luglio) e tra giovedì e venerdì (1-2 luglio) la Strada di Grande Comunicazione FiPiLi sarà interessata da lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 giugno 2010 16:41
Superstrada FiPiLi: chiusura per lavori dell'uscita Scandicci

Nelle notti tra mercoledì e giovedì (tra il 30 giugno e il primo luglio) e tra giovedì e venerdì (1-2 luglio) la Strada di Grande Comunicazione FiPiLi sarà interessata da lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale. La Provincia di Firenze avvisa gli utenti che questi interventi saranno effettuati in orario notturno, dalle 22 alle 6. Il tratto interessato è l’uscita di Scandicci in entrambi i sensi di marcia. Nella notte tra mercoledì 30 giugno e giovedì primo luglio sarà chiusa l’uscita di Scandicci per chi proviene da Firenze.

Tra giovedì 1 e venerdì 2 luglio sarà invece chiusa l’entrata di Scandicci in direzione di Firenze e l’immissione verso l’Autostrada A1 provenendo da Pisa. “Consapevoli dell’importanza che questa arteria ricopre quotidianamente e del particolare flusso di veicoli che si registra nella stagione estiva – dichiara la vicepresidente e assessore alla Infrastrutture Laura Cantini – effettueremo questi miglioramenti del manto stradale in notturna per arrecare il minor disagio possibile.

Invito pertanto gli automobilisti a prendere nota di queste due chiusure notturne e li ringrazio per la collaborazione”. Si ricorda che è possibile avere notizie sempre aggiornate sul traffico attraverso il sito della Provincia di Firenze www.provincia.fi.it, la web tv www.florence.tv, tramite il servizio di SMS e, via radio e tv, con gli aggiornamenti di Tg e Gr Traffico.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza