A Sesto si parla di internet, social network e nuovi linguaggi

MursiaPasspartù, il tir-libreria che sta attraversando l’Italia in un viaggio culturale di oltre 2500 chilometri e che in questi giorni fa tappa a Sesto Fiorentino.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 giugno 2010 19:15
A Sesto si parla di internet, social network e nuovi linguaggi

MursiaPasspartù, il tir-libreria che sta attraversando l’Italia in un viaggio culturale di oltre 2500 chilometri, non si ferma per il ponte della Repubblica e propone anche per i prossimi giorni a tutti i cittadini di Sesto Fiorentino, in piazza Vittorio Veneto, un calendario pieno di appuntamenti e incontri dedicati alla letteratura, alla storia, alla cronaca, alla cucina, ai nuovi linguaggi, all’economia, all’ambiente. Domani, giovedì 3 giugno, alle 17:30, "Da Internet alla comunicazione e ritorno", incontro sui nuovi linguaggi che si sviluppano attraverso i social network.

Presenta Leonardo Sacchetti, direttore di Novaradio. Intervengono Davide Calenda, Università di Firenze, Antonella Landi, scrittrice e blogger fiorentina, Marco Bachi, bassista del gruppo Bandabardò, Riccardo Michelucci, addetto stampa del Comune di Sesto Fiorentino, Daniele Papi, Sesto.tv. Gestione tecnica e regia di Alessio Noferini. A cura del Progetto Giovani Policentrico.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza