Dopo tanti anni torna il tennis a Lastra a Signa

L’A.S.D. San Pietro a Malmantile, affiliata alla UISP, sarà la Società referente per quanto riguarda il tennis compatibilmente con gli orari messi a disposizione e nel rispetto degli spazi delle altre Associazioni.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 aprile 2010 19:09
Dopo tanti anni torna il tennis a Lastra a Signa

Dopo tanti anni torna il tennis a Lastra a Signa, grazie all’accordo raggiunto tra Iride, Amministrazione Comunale e A.S.D. San Pietro a Malmantile. “Vista la disponibilità dell’Amministrazione Comunale nelle persone degli Assessori allo Sport Alessio Ferracani e all’urbanistica Luca Manetti, nel cercare di trovare una soluzione idonea nel territorio con le esigenze e le aspettative dell’A.S.D. San Pietro a Malmantile – afferma Aniello Ciletti, Presidente Iride – Dopo una prima verifica, Iride si è resa disponibile a riattivare gli spazi adiacenti allo stadio in cui, oltre al calcetto, da ora in poi, sarà possibile praticare anche il tennis, una disciplina storica e importante che si aggiunge alle proposte dell’Associazionismo già attivo a Lastra a Signa”. L’A.S.D.

San Pietro a Malmantile, affiliata alla UISP, sarà la Società referente per quanto riguarda il tennis compatibilmente con gli orari messi a disposizione e nel rispetto degli spazi delle altre Associazioni. Per informazioni contattare l’A.S.D San Pietro a Malmantile al num.tel. 366/1985227 - malmantilesport@libero.it oppure Iride 055/8725882 – iridesrl@yahoo.it

Notizie correlate
In evidenza