L'atmosfera vacanziera della Costa Smeralda irromperà al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta (Lucca) con la tappa del “Billionaire in tour” che domani sera (venerdì 2 aprile) coinvolgerà il locale più trendy del litorale versiliese. Un primo assaggio di estate all'insegna del gemellaggio by night dei due templi del divertimento targati Flavio Briatore, l'ex manager delle scuderie di Formula 1 Benetton e Renault e che arriverà al Twiga nelle prossime settimane, probabilmente il 24 aprile, assieme alla moglie e neo mamma Elisabetta Gregoraci.
Quello di venerdì 2 aprile è evento, da non perdere, che si aprirà alle 20:30 con la consueta cena cui seguirà, alle 23:30 l'esibizione, direttamente dal Billionaire di Porto Cervo, del dj Andrea T Mendoza che proporrà una performance unica accompagnato dal vocalist Gaty e dal violinista Filippo Roland. A proseguire la carrellata musicale il dj resident Sandro Pozzi. Per tutta la serata al Twiga si svolgerà inoltre la selezione delle Ragazze Billionaire nell'ambito del tour che sta interessando le più importanti località vacanziere d'Italia: le giovani aspiranti potranno sottoporsi al casting per essere scelte ed entrare così a far parte delle 20 Ragazze Billionaire che caratterizzeranno l'estate 2010 nel locale della Costa Smeralda.
Anche sabato 3 aprile sarà protagonista la bellezza al femminile: come di consueto la serata vedrà alla consolle Sandro Pozzi e Andrea Grandoni. Una parte del locale sarà invece riservata al terzo e ultimo appuntamento di “Chi vuole essere Ragazza Twiga 2010?”. Per tutte le interessate, di età compresa tra i 15 e i 25 anni, è previsto un casting fotografico per approdare il 22 maggio alla selezione finale che decreterà le 6 ragazze immagine del Twiga per la prossima estate.
Alla fine della stagione ne verrà poi scelta una che si aggiudicherà un anno di contratto di lavoro al Twiga Beach Club. A corollario di questo intenso week-end, da segnalare il party serale in programma domenica 4 aprile e ancora gli appuntamenti a pranzo, sempre la domenica di Pasqua e lunedì 5, con rendez-vous a bordo piscina.