Party di San Silvestro al Twiga

E' ancora tempo di “Loving Twiga”, l’appuntamento impedibile del martedì sera nell’attesa… di un San Silvestro col botto!

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 dicembre 2009 17:29
Party di San Silvestro al Twiga

Prosegue il consueto appuntamento del martedì sera con “Loving Twiga”, ormai immancabile nel calendario del divertimento della Toscana by night che chiuderà il 2009 nell’attesa… dello scoppiettante party di San Silvestro. Domani sera (martedì 29 dicembre) nel locale più cool della costa ci saranno cena, disco e show con dj Sandro Pozzi e la sua musica a 360 gradi. Conclusa la parentesi del “Loving Twiga” l’attesa sarà tutta per il San Silvestro con il grande party di Capodanno per il quale è attesa la presenza di volti noti dello spettacolo e dello sport: già tantissime le prenotazioni per trascorrere il 31 dicembre nel locale più esclusivo della Versilia dove sarà possibile scegliere tra il tavolo con buffet prima di mezzanotte (100 euro), il tavolo per cenone con champagne Krug per il brindisi di mezzanotte (200 euro), il tavolo riservato per ingresso dopo la mezzanotte (100 euro) oppure il semplice ingresso dopo mezzanotte a 60 euro.

La cena sarà all’insegna delle delizie dello chef Massimo Bresciani e il ‘condimento’ musicale sarà garantito dai dj Sandro Pozzi e Andrea Grandoni. Ultimi posti disponibili: prenotare al 347.0306314. Ma non è tutto: la festa proseguirà anche venerdì primo gennaio con l’evento "Inizia l'anno con il botto al Twiga".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza