Conclusa la prima parte dei lavori sul viale di Poggio Imperiale

Con un giorno di anticipo, si conclude stasera anziché domani, l’intervento sul piano stradale di viale Poggio Imperiale, nella sua prima fase.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 marzo 2010 20:25
Conclusa la prima parte dei lavori sul viale di Poggio Imperiale

Con un giorno di anticipo, si conclude stasera anziché domani, l’intervento sul piano stradale di viale Poggio Imperiale, nella sua prima fase. Da stasera viene riaperto alla circolazione il tratto chiuso (tra via Gelsomino a Piazzale del Poggio Imperiale) mentre dalle prime ore della mattina si procede con la seconda fase che prevede il senso unico del tratto Piazzale di Porta Romana-via del Gelsomino. I veicoli provenienti dal centro città potranno raggiungere il Poggio Imperiale passando dalla via Senese o dal viale Machiavelli. L'intervento dei Vigili del Fuoco in via Pepe per la rimozione del pino caduto la scorsa settimana nell'alveo del Mugnone.

è stato rimandato a giovedì 18 marzo. La Polizia Municipale infatti, per evitare la rimozione delle auto, ha deciso di far eseguire l’intervento in concomitanza con la pulizia della strada. Prima di autorizzare lo spostamento della data per la rimozione, i tecnici della direzione ambiente hanno contattato la Protezione Civile che ha rassicurato in merito alla assoluta assenza del rischio piene per l'intera settimana. (fd)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza