Uno strepitoso Robben mette fine ai sogni europei della Fiorentina. Una grande partita dei ragazzi di Prandelli non basta. La Fiorentina dice addio alla Champions League nonostante la vittoria interna per 3 a 2 contro i tedeschi del Bayern, in virtù del 1 a 2 subito a Monaco. All'andata degli ottavi i tedeschi avevano ottenuto il vantaggio all'89' con Olic in fuorigioco di almeno due metri. Perdere in casa del Bayern Monaco ci può stare, ma non così. C'è tanta rabbia e tanta delusione.
Ma ieri sera la sqaudra ha fatto una grande gara portando a casa il risultato. La città aveva sognato la Champions League mandando in tilt prevendite e rivendite autorizzate di biglietti. Basta considerare che a Monaco i fiorentini erano il doppio dei circa 2.830 tifosi bavaresi nel capoluogo toscano. E per vedere Fiorentina Bayern Monaco ieri era 'tutto esaurito' al Franchi. L’appuntamento clou della stagione agonistica 2009-2010 della Fiorentina è stato seguito in diretta, con GIGLITV, da centinaia di appassionati.
Sono stati centinaia gli sportivi che hanno seguito in Corte dell’Oste la diretta della partita di Champions di ieri sera. Nonostante la delusione per l’esclusione della Fiorentina dal torneo a causa della sconfitta dell’andata la serata è stata un momento di incontro per tanti frequentatori del centro commerciale fino all’ora di chiusura. GIGLI TV continuerà a proporre eventi sportivi su maxischermo e permetterà di seguire i maggiori eventi sportivi dell’anno non solo calcistici.