Fino ad aprile chiusa la corsia preferenziale di via Mariti

Si consiglia gli automobilisti diretti verso la zona di Ponte di Mezzo di utilizzare il sottopasso di via Panciatichi. Nei prossimi giorni cantieri e blocchi interesseranno anche viale Milton.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 febbraio 2010 15:58
Fino ad aprile chiusa la corsia preferenziale di via Mariti

Inizieranno lunedì 22 febbraio e andranno avanti fino al 31 marzo i lavori di risanamento della corsia preferenziale riservata alle autoambulanze di via Mariti in direzione di piazza Dalmazia. Si tratta di un intervento di messa in sicurezza che consiste nella sistemazione delle radici dei pini che hanno provocato danni alla sede stradale e nella riasfaltatura della carreggiata. Per la durata dei lavori la corsia preferenziale per i mezzi di soccorso verrà quindi chiusa al traffico, come pure una corsia in direzione Mugnone, da piazza Dalmazia a Ponte di Mezzo.

Si consiglia quindi agli automobilisti diretti verso la zona di Ponte di Mezzo di utilizzare il sottopasso di via Panciatichi. Per lavori all’impianto di illuminazione pubblica sabato 20 febbraio saranno istituiti alcuni restringimenti di carreggiata in viale Milton all’altezza di Ponte Rosso. Sempre sabato 20 è in programma l’iniziativa “Via Palazzuolo in festa”: previsti divieti di transito e sosta in via Maso Finiguerra (eccetto frontisti e autorizzati) dalle 7:30 alle 20:30.

(mf)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza