Nel Consiglio provinciale il passaggio della Fortezza da Basso alla Regione

Fortezza Da basso, campagna di sensibilizzazione contro la droga, l’elettrodotto del Chianti e la qualifica di restauratore sono solo alcuni dei punti all'ordine del giorno del Consiglio provinciale di Firenze previsto per il 18 gennaio.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 gennaio 2010 12:48
Nel Consiglio provinciale il passaggio della Fortezza da Basso alla Regione

Il Consiglio provinciale di Firenze, presieduto da David Ermini di lunedì 18 gennaio, dalle ore 15:30 sarà aperto dalla delibera dell’assessore al patrimonio Stefano Giorgetti su Fortezza da Basso: indirizzi per la concessione del bene alla Regione Toscana. Le mozioni. Del Pdl: “Campagna di sensibilizzazione contro la droga nelle scuole di competenza della Provincia”. Di Franchi, Nascosti, Lensi e Massai (Pdl): “Costruzione del nuovo elettrodotto del Chianti, contenzioso e proteste a Scandicci”.

Di Biagiotti (Pd): “Modifica delle norme per il riconoscimento della qualifica di restauratore”. Le interrogazioni: di Cresci (IdV): “Licenziamento di 15 lavoratori a tempo indeterminato dipendenti dello storico Bar Scudieri sito in piazza Duomo a Firenze". Di Cordone (Lega Nord): “Ritardi Ataf e multe della Provincia”. Di Calò e Verdi (Prc-Pdci-Sc): “Esito incontro tra Amministrazione Comunale, Amministrazione Provinciale e frontisti ubicati sul Fosso di Castiglionchio in una zona soggetta a rischio idraulico il 17 dicembre 2009”.

Di Calò e Verdi: “Ponte Mediceo di S. Clemente, Reggello-Rignano, stato dei lavori di completamento del ponte e rischio idraulico a causa della scarsa manutenzione dell’alveo del fiume Arno”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza