Prosegue fino al 30 aprile sulla pagina Facebook del gruppo volontari EMERGENCY di Firenze l'iniziativa di beneficenza con grandi artisti.
Sì esibiranno oltre 100 tra cantanti e musicisti in concerto per EMERGENCY: dal rock all’indie, dalle cover band a giovani cantautori emergenti, voci note e meno note apriranno le loro case per tre giorni di musica in favore delle attività che l’ONG sta portando avanti in risposta all’emergenza Covid-19.
Sono tantissimi gli appuntamenti organizzati dai gruppi volontari EMERGENCY in tutta Italia.Tre giornate di Musica in casa, tutte dedicate a EMERGENCY, che diventano un’occasione non solo per ascoltare dal vivo i propri cantanti preferiti ma anche per stare insieme in favore di una giusta causa. L’iniziativa sarà assolutamente gratuita ma sarà un modo per sostenere il lavoro di EMERGENCY sul COVID-19. In risposta all’epidemia, EMERGENCY ha attivato numerosi progetti, mettendo a disposizione delle autorità sanitarie le proprie competenze maturate anche durante l’epidemia dell’ebola in Sierra Leone nel 2014 e 2015.Per maggiori informazioni: https://www.emergency.it/cosa-facciamo/risposta-c...Possibile supportare l'operato di EMERGENCY attraverso la raccolta fondi al link https://sostieni.emergency.it/dona-ora/index.php?...Dopo le esibizioni di ieri di Barbara Casini, Letizia Fuochi, Luca Lanzi (Casa del Vento) e Fry (Modena City Ramblers), Effetti Collaterali oggi è toccato ad Anna Granata, Anna Corallo, Gianfranco Narracci e Mattia Manco Gregoriadis, Gigi Cardigliano, Stefano Corsi. Questo il programma di domani 30/04:
Ore 18.00: Rossano Rox Feri
18.30: Francesco Rainero Project
19.00: Bandabardò