Alle ore 19:00 di ieri le presenze sono circa 2,000 suddivise tra adulti, giovani ma molti bambini, che, incantati, si fermano a vedere le colorate moto all'interno della fiera.
Com'era prevedibile, successo è stato riscontrato dalla Polizia Municipale della Valdera con il corso di guida sicura, già nella mattinata oltre 100 ragazzi erano in coda per accedere al tracciato.
E mentre i primo spettacoli stanno entusiasmando il pubblico, gli standisti non sono da meno proponendo accessori abbigliamento ricambi e tutto ciò che fa “motore”.
Molto seguito il reparto dei modellini radiocomandati e quello delle ragazze del Penelope sexy Disco un po' di bellezza non guasta mai.
Questa sera dalle 21,00 musica e divertimento nell'area Vida Loca, mentre i ristoratori propongono grigliate e manicaretti da veri intenditori.
Tutto comunque lascia presagire divertimento e spettacoli “spettacolari” e domenica 29 aprile si riparte con una sorpresa da parte di uno dei comici più amati dai toscani. Lunedì sarà la volta del Dj con Andrea Damante.