Angelo Ardito se la vedrà con Nikola Ivkovic, mentre Oruam Romero sarà opposto al Nusmir Mesanovic. Entrambi i match sono previsti sulla distanza delle sei riprese e rappresentano il clou della serata fiorentina. Gli incontri di Ardito e Romero saranno preceduti da sei incontri di dilettanti, protagonisti gli atleti delle società Accademia Pugilistica Fiorentina, Boxe Valdisieve e Boxe Mugello.
Angelo è stato campione italiano nel 2013/14, atleta sempre al centro degli eventi pugilistici della città è un beniamino del pubblico fiorentino che ne ha sempre apprezzato le sue doti di pugile generoso e combattivo. Romero, dopo il debutto vincente nel professionismo del Maggio 2018, è pronto a far valere sul ring della Fortezza le sue caratteristiche di Fighter.
Per quanto riguarda il programma dei dilettanti, l’Accademia Pugilistica Fiorentina schiererà i pugili Manuel Mazzanti e Brando Diani. La Boxe Valdisieve parteciperà con Rendon Osmeni e Lombardi Gianluca; mentre i portacolori delle Boxe Mugello saranno Leonardo Sarti ed Adama Kamara. Gli atleti delle tre società sfideranno pugili pari peso nazionali.
Inizio manifestazione ore 19 presso Fortezza da Basso - per Info Biglietti (3387769949 Leonardo)
Comunicato Stampa APF e Florence Tattoo Convention