Empoli FC ha incaricato Larry Smith della commercializzazione degli spazi retail previsti nell´ambito del progetto di ristrutturazione e riqualificazione dello Stadio Carlo Castellani.
Lo stadio nella sua nuova configurazione sarà realizzato in conformità alle normative UEFA vigenti e sarà in grado di ospitare circa 20.000 spettatori; concepito secondo i criteri più moderni, sarà dotato di circa 9.000 mq di spazi commerciali, di ristorazione, di servizio e divertimento per poter essere fruibile 7 giorni su 7 e diventare un punto di riferimento per tutta la città.
Per Larry Smith si tratta di un ulteriore prestigioso incarico nell´ambito del settore stadi che si va ad aggiungere a quelli con Udinese Calcio e Bologna FC 1909 oltre a quelli attivati insieme a B Futura ovvero Cagliari, Pescara, Crotone e Avellino.
"Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo incarico – commenta Christian Recalcati AD di Larry Smith – sia per la qualità del progetto che per la possibilità di collaborare con una Società lungimirante, sana e desiderosa di consolidarsi in maniera importante grazie alla realizzazione del nuovo Stadio"
L´amministratore delegato Francesco Ghelfi si è dichiarato felice per l´accordo trovato con Larry Smith: "Ci siamo affidati ad una società così importante per la commercializzazione degli spazi che andremo a costruire con il progetto del nostro stadio, proprio perché volevamo, vista l´importanza del lavoro che andremo a realizzare, condividere i nostri spazi solo con marchi all´altezza. Sono quindi felice per quello che riusciremo a fare insieme a Larry Smith per dare il massimo lustro al nostro progetto".
Il nuovo stadio sarà pronto, nella sua configurazione finale durante la stagione calcistica 2019/2020.
Fonte: Empoli FC
[