“Si è dance imagination” è su Facebook. Anche il Capodanno 2010 sbarca sul social network più importante del momento e raccoglie le curiosità dei festaioli dell’ultimo dell’anno. Il Capodanno a Siena, che si annuncia come lo spettacolo più importante in Europa per l’occasione, ha già tanti “amici” che parteciperanno all’evento e che rispondono positivamente al programma della serata. Tra di loro gli stessi cantanti protagonisti: i giovani musicisti Narayana Minozzi, Alessandra Ferrari, Angelo Del Vecchio, Gian De Martini e Valerio Di Rocco.
Di loro, è possibile vedere anche la precedente esibizione al “Rock Revolution 2009” a Barcellona, che ha aperto le porte allo spettacolo che ci sarà il 31 dicembre in Piazza del Campo a Siena. L’evento, promosso dal Comune di Siena all'interno dei festeggiamenti per i 700 anni del Costituto senese, prodotto dalla Danny Rose Maximage Experience di Parigi e curato dalla veneziana Eta Beta Produzioni di Alessandro Dal Pra, si presenta come una serata unica nel suo genere: la più grande videoproiezione al mondo in alta definizione e l’anteprima mondiale del World Wide Party, una grande festa fatta di immagini, musiche, colori e culture dal Brasile all’India, ai paesi dell’Est.
Il 31 dicembre, infatti, gigantesche ballerine danzeranno in Piazza del Campo; musiche e culture da tutto il mondo accompagneranno i presenti fino a un omaggio tutto italiano. Lo spettacolo “Sì è dance imagination”, tra innovazione e tradizione, musica e arte in proiezione, si presenta come una serata unica nel suo genere. Piazza Il Campo diventerà infatti la più grande sala da ballo al mondo, in un viaggio nel tempo attraverso una maestosa Opéra Lumiére.