Nuova associazione d'auto d'epoca ad Empoli

Il 13 novembre scorso, si è costituito in Empoli un nuovo Sodalizio, denominato Ruote Classiche di Toscana, che si propone di organizzare e promuovere attività nel settore delle auto storiche.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 dicembre 2009 20:19
Nuova associazione d'auto d'epoca ad Empoli

Il 13 novembre scorso, si è costituito in Empoli un nuovo Sodalizio, denominato Ruote Classiche di Toscana, che si propone di organizzare e promuovere attività nel settore delle auto storiche. Fra i molti appassionati che hanno contribuito al formarsi di questa nuova Associazione, iscritta nel Registro del C.O.N.I. delle Associazioni Sportive Dilettantistiche, alcuni hanno maturato una certa esperienza nell’organizzare con successo manifestazioni e raduni, protagoniste le “vecchie glorie” passato, e stanno a garantire il buon esito dei risultati. Secondo una formula già sperimentata, i momenti di incontro fra i possessori di auto storiche, rappresenteranno per i partecipanti l’occasione e l’opportunità di conoscere o riscoprire il territorio sotto i più diversi aspetti, della bellezza dei luoghi e dell’offerta culturale, turistica, gastronomica che gli stessi rappresentano. Ma la nuova Associazione vuole essere, soprattutto, al servizio dei propri Iscritti che, partecipando alle iniziative in programma, potranno usufruire di agevolazioni e vantaggi. La quota di iscrizione è stata determinata in 40,00 Euro l’anno ed è anche prevista la possibilità di affiliarsi all’ASI (Automotoclub Storico Italiano). La sede è a Empoli (Ponte a Elsa) in via Livornese n.

325, ruoteclassiche@alice.it l’indirizzo di posta elettronica, Carlo Matteucci (348 4755090) e Stefano Di Grancio (338 5426777) gli Iscritti ai quali rivolgersi per confermare la propria adesione o per richiedere informazioni sul calendario delle attività per l’anno prossimo che prevede almeno una “uscita” al mese, da aprile ad ottobre.

Notizie correlate
In evidenza