Al Sexy Disco Excelsior c'è Edelweiss

Bionda, occhi verdi, alta 168 cm per 50 kg di peso, classe 1979, laureata in giurisprudenza, studi di danza a livello professionistico Edelweiss, in tedesco "stella alpina", si esibirà venerdì sera sul palco del locale di San Donnino.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 settembre 2009 16:53
Al Sexy Disco Excelsior c'è Edelweiss

“Ghiaccio bollente” con l’ospite di questo venerdì notte, 17 settembre, al Sexy Disco Excelsior. Il palco del club di San Donnino ospiterà infatti una delle autentiche “perle” della scuderia Schicchi: la bellissima 28enne siberiana Edelweiss. Considerata da molti come l'erede di Eva Henger, si narra che Schicchi avrebbe notato la splendida biondina durante uno spettacolo di danza e poi l'avrebbe lanciata nel mondo dell'hard. Per descriverla, più di ogni altra parola valgono le immagini dei due calendari mozzafiato realizzati in due anni consecutivi (2006-2007), che la affermano ad adesso come una celebre pornostar di fama internazionale. Dal 2004 in poi, infatti, per lei è stata una carriera in continua ascesa: numerosi scatti la ritraggono sul settimanale “Chi”, con la rivelazione shock della sua possibile partecipazione all'Isola dei Famosi 3.

E’ scelta poi da Maurizio Costanzo come paladina della controprogrammazione durante la settimana di Sanremo. Ma si è ritagliata anche alcuni spazi nel cinema tradizionale italiano, come in “Adesso sesso” di Vanzina e “Andata e ritorno” di Paci. Richiestissima in tutta la penisola si esibirà sul palco dell’Excelsior con il suo sensuale show, per una serata che si preannuncia essere da tutto esaurito.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza