Victoria, Mercedes e Nikky per il novembre del Sexy Disco Excelsior

Tre bellissime ragazze ungheresi per far girare la testa ai tanti aficionados del locale di San Donnino. Intanto il mese d'ottobre si chiude col duo Elisabetta Ferri e Eleonora Forti e il piccante Halloween di Justine Gromada.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 ottobre 2009 12:15
Victoria, Mercedes e Nikky per il novembre del Sexy Disco Excelsior

Dopo un mese di ottobre che si è aperto con la provocante sensualità di Brigitta Kocsic, proseguito poi con le performance di Elena Grimaldi e Valentina Canali, e che si chiuderà col duo Elisabetta Ferri e Eleonora Forti questo week end e Justine Gromada per festeggiare Halloween, il Sexy Disco Excelsior, il locale più hot della Firenze by night annuncia le star che saliranno sul suo palco a novembre. Martedì 3 sarà la volta della biondissima Victoria Best. Ungherese (anche se americana di adozione) Victoria è considerata in Italia un’autentica novità ma negli Stati Uniti è consacrata da diversi anni come una star del cinema a luci rosse. Dieci giorni più tardi, venerdì 13 novembre, toccherà invece a Mercedes Ambrus (nella foto). La bellezza della Ambrus (misure 94-58-89 per 173 cm d'altezza) è tale da essere riuscita a conquistare servizi anche sulle più prestigiose riviste (non erotiche) a livello internazionale (“People” per fare un esempio).

Testa di serie del team di “Diva Futura” da sempre, Mercedes è nata e cresciuta artisticamente con Riccardo Schicchi, suo pigmalione e non solo. “Mercedes è una sexy-star – dice Riccardo – e tutto in lei si gioca sul sottile filo dell’erotismo. Il suo personaggio si contrappone alla pornografia. E’ talmente bella che sembra difficile da raggiungere, ecco perché ho scelto lei per andare alla ricerca di nuovi talenti, proprio perché lei è inarrivabile e stimola la parte più nascosta che c’è in noi.

Funziona, perché la normalità, anche in questo settore, genera indifferenza”. La bionda starlet ungherese vive in Italia da molti anni e nel suo curriculum annovera anche numerose partecipazioni come modella nelle fila di alcuni stilisti di prestigio. È sempre rimasta legata all'agenzia di Schicchi. Inizialmente il suo personaggio era provocante e sexy ma l'attrice non si esibiva in scene di sesso. Negli anni è stata diverse volte la ragazza di copertina delle edizioni ungherese (marzo 1992 e marzo 2001) e australiana (dicembre 1993) di Playboy . Nel 1999 ha partecipato alla miniserie televisiva Anni 60 diretta da Carlo Vanzina, ed in seguito è apparsa in numerosi calendari a partire dal 2000, quasi tutti prodotti da Schicchi e dalla sua struttura.

Editrice inoltre della rivista Penthouse in Ungheria, la sensuale, provocatrice e dolce Mercedes non ha bisogno di grandi presentazioni. Infine, venerdì 20, il ritorno a Campi Bisenzio di Nikky Anderson. Anche lei ungherse, anche lei bellissima, Nikky ha un sorriso smagliante, un corpo da favola ed una simpatia innata. Proveniente dal mondo dell'hard, Nikky (classe 1977) viene scoperta dalla società svedese “Private”. Grazie a quest’ultima riesce a raggiungere subito un grande successo sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori.

Ma è tre anni fa che la bionda ungherese consacra il suo successo nella nostra penisola. Dopo alcune copertine su Penthouse, infatti, nel 2006 arriva anche per lei il momento di un calendario al cardiopalma, con 12 scatti di Bruno Oliviero che non hanno bisogno di commenti. Da lì in poi la sua notorietà sul grande schermo nazionale cresce, tanto che molti critici la considerano ad oggi una delle star più attraenti del panorama hard europeo.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza