Serie B: Gallipoli vs Empoli 0-0

Fino ad oggi, infatti, il ruolino di marcia dei toscani parlava di vittorie in casa (Piacenza, Crotone, Frosinone e Cittadella) e sconfitte in trasferta (Torino, Ancona e Modena).

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 ottobre 2009 19:17
Serie B: Gallipoli vs Empoli 0-0

“Finalmente siamo riusciti ad ottenere lontano dalle mura amiche un risultato utile: del resto cercavamo un risultato che ci permettesse di interrompere la serie negativa in trasferta e ci siamo riusciti nel match contro il Gallipoli”. Così mister Salvatore Campilongo dopo lo 0-0 di questo pomeriggio in Puglia. “La mia squadra mi è piaciuta – ha aggiunto l'allenatore alla sua prima stagione sulla panchina dell'Empoli -, soprattutto per quanto riguarda la compattezza e la grande organizzazione dimostrate nei novanta minuti.

Forse siamo scesi in campo un po' timorosi, ci è mancato un pizzico di cattiveria, un po' di serenità: siamo stati condizionati probabilmente dalla grandissima voglia di fare il risultato”. “Tuttavia, ripeto, era importante portare a casa punti da questa trasferta e ci siamo riusciti” ha concluso Campilongo. Fino ad oggi, infatti, il ruolino di marcia dei toscani parlava di vittorie in casa (Piacenza, Crotone, Frosinone e Cittadella) e sconfitte in trasferta (Torino, Ancona e Modena). E domenica, perché si giocherà nel giorno di festa causa lo stop della Serie A per gli impegni della Nazionale, al Castellani arriva la Triestina.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza