La Montepaschi supera Avellino in amichevole a Bormio

Seconda vittoria per la Montepaschi nel Valtellina Circuit. Dopo il successo contro Lugano la formazione biancoverde si è ripetuta contro l'Air Avellino di Cesare Pancotto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 settembre 2009 10:31
La Montepaschi supera Avellino in amichevole a Bormio

Seconda vittoria per la Montepaschi nel Valtellina Circuit. Dopo il successo contro Lugano la formazione biancoverde si è ripetuta contro l'Air Avellino di Cesare Pancotto al termine di una gara combattuta in cui il team di Pianigiani ha mostrato mostrato positivi passi in avanti nella preparazione. “Sono soddisfatto - assicura il coach della Montepaschi - perchè siamo stati più bravi rispetto alla prima uscita. E questo, in sintesi, è l’obiettivo della pre-season: fare un passo alla volta nella direzione giusta.

Abbiamo fatto bene sotto il profilo della fluidità di gioco con Avellino che ha giocato una partita molto intensa, dimostrando di essere un po' più avanti di noi dal punto di vista atletico. Sono soddisfatto perchè siamo riusciti a costruire un bel gioco di squadra, corale, e anche difensivamente, dopo un primo quarto in cui abbiamo sofferto un po' la loro velocità, siamo riusciti a difendere meglio e con più attenzione". MONTEPASCHI: Domercant 10, Mc Intyre 8, Sabbatino, D’Ercole 4, Eze 5, Carraretto 14, Sato 19, Rossetti 3, Ress 7, Iannuzzi, Marconato 10, Stonerook 6.

All. Pianigiani. AVELLINO: Gugliotta, Troutman 20, Porta 7, Dylewicz 13, Casoli 5, Brown 6, Akyol 20, Steffel, Diallo, Izzo, Napodano. All. Pancotto. Parziali: 27-26, 44-35, 68-59.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza