E' la pratese Gaia Bartolini la vincitrice del titolo di "Miss Cinema Toscana" nella finale andata in scena all’interno delle Terme “La Salute” di Montecatini Terme e questo successo le consente di approdare direttamente alle pre-finali nazionali di Salsomaggiore oltre naturalmente ad essere in lizza per il titolo di Miss Toscana il 22 e 23 agosto a Casciana Terme. Di fronte a un folto pubblico Gaia ha battuto le altre finaliste che approdano alla finale di Casciana Terme. La serata organizzata dall’Amministrazione Comunale e dalle Terme di Montecatini è stata molto divertente.
Il titolo in palio era quello di “Miss Cinema” e per l’occasione le ragazze sono state protagoniste (insieme al bravissimo presentatore Gaetano Gennai) di alcune scenette tratte da film famosi.
Gaia è studentessa con maturità scientifica, ha 19 anni, è alta 1,80, capelli castani e occhi verdi. E’ del segno dei Pesci, fa danza classica. I suoi hobbies sono: musica, moda, cinema e le auto. Le sue aspirazioni: laurearsi, fare la conduttrice televisiva e diventare una brava modella.
Gaia è stata premiata dal Fabio Tosi assessore alle attività produttive e da Antonio Galassi Direttore Sanitario delle Terme.
Questa la classifica finale