Primi giorni di agosto pieni di occasioni per le aspiranti Miss Italia. Il tour della bellezza tocca ancora la provincia di Pistoia con un doppio appuntamento. Lamporecchio il 2 agosto e Chiesina Uzzanese il 3. In ventiquattro ore tante pretendenti allo scettro più prestigioso, quello di più bella del granducato, si misureranno in due passerelle e si sottoporranno al giudizio della gente. Il primo evento, sarà presentato da Gaetano Gennai, in Piazza Berni a Lamporecchio (PT) in cui sarà assegnato il titolo di “Miss Brigidino 2009”.
Sempre il 2 agosto ma questa volta a Massarosa, altra tappa di avvicinamento per Miss Italia. Appuntamento in Piazza Provenzali. Inoltre, ancora Miss… Sabato 01 Agosto – Castiglione della Pescaia – Piazza Garibaldi e Lunedì 03 agosto – Campeggio “Baia Verde” – Punta Ala Due. Si tratta di altre tappe di avvicinamento verso il traguardo di Miss Toscana, obiettivo necessario da cogliere anche a livello di piazzamento e di fasce satelliti per approdare alle pre-finali e quindi alle finali nazionali di Salsomaggiore. Appuntamenti da non perdere quelli di venerdì e sabato e lunedì che vedranno sicuramente la partecipazione di un grande pubblico. I titoli in palio permettono alle vincitrici di accedere alla semifinale regionale di Miss Toscana in agenda il 9 agosto a “La Capannina” di Forte dei Marmi.
La kermesse di miss Toscana sta infatti entrando nel vivo e tra le tante partecipanti si cominciano ad individuare quelle che possono ambire alla finale regionale. Ad occuparsi dell’organizzazione delle due serate e dell’intero tour delle selezioni 2009, ormai da 28 anni, sarà “Syriostar” in collaborazione con “Vegastar” che assicureranno lo svolgimento impeccabile del Concorso. Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it.