E' Carole Sanchez, nata a Marsiglia, ma residente ad Empoli, la nuova reginetta lesbo d'Italia. Fa la restauratrice architettonica, e per hobby pratica la rampicata e la giocoliera. Trasferita in Italia da tre anni per tre motivi validissimi come l’amore, il lavoro e lo studio, visto che in Francia si è sempre occupata di ricerche di storia dell'arte italiana. Omosessuale da sempre, fidanzata, ha tutte le intenzioni di rimanere in Italia per altrettanti legittimi motivi; dice: “ Mi piace il mio lavoro, amo la mia ragazza e qui mangio decisamente bene”.
Segno zodiacale Ariete, essendo nata il 25 marzo di 24 anni fa. Con questa vittoria si è aggiudicata un week end in una capitale europea. La serata di Miss Gaya ha visto la partecipazione di 7 ragazze provenienti da varie parti d’Italia, da Bologna, Genova, Spezia, Empoli, Barga, Livorno. Tutte fra i 21 e i 25 anni, a concorrere c’era una futura avvocato, una politica e dottoressa, animatrici turistiche, una ballerina di danza contemporanea e una neodiplomata in turismo. A presiedere la giuria l’immarcescibile Regina Miami, padrona di casa del Mamamia, il locale gay e gay friendly più noto in Italia. La grande attesa è adesso per sabato 25 quando sul palco salirà Siria del Grande Fratello 09, con il suo spettacolo che concluderà la settimana lesbo (LESWEEK).
Altro appuntamento atteso è la finale nazionale del concorso Miss Drag Queen Italia che si terrà al Mamamia giovedi 30 Luglio 2009.