Calcio, Fiorentina: Montolivo crede nell'impresa Champions. Intanto la società viola prolunga con Martin Jorgensen

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 maggio 2009 00:33
Calcio, Fiorentina: Montolivo crede nell'impresa Champions. Intanto la società viola prolunga con Martin Jorgensen

Riccardo Montolivo in conferenza stampa ha parlato della sfida col Milan.
“Ci crediamo da domenica dopo la partita con il Lecce al fatto che possiamo fare un’impresa. Sapendo però di aver già raggiunto il nostro obiettivo e abbiamo poco da perdere e tanto da guadagnare. Entreremo in campo per fare risultato pieno. Forse qualche critica di troppo è arrivata o era affrettata e fuori luogo e veniva criticata anche la squadra in modo ingeneroso. Però noi siamo andati avanti uniti per la nostra strada con la voglia di stupire.

Noi ci abbiamo sempre creduto nei nostri mezzi, anche se qualcuno al di fuori, pensava che non fossimo all’altezza. Noi non abbiamo mai perso di vista il nostro obiettivo. Penso che sia una sorta di finale quella di domenica. Non contano i precedenti. Non dobbiamo entrare con la foga di fare due goal ma con la voglia di fare la prestazione. Cercare solo la rete non sarebbe costruttivo.
Melo mancherà ma abbiamo una rosa completa. Spero di fare parte del gruppo azzurro che partirà per il Sud Africa, dovrò convincere il Ct con la prestazione di domenica e con quella contro l’Irlanda del Nord a Pisa.
Il pubblico ci ha sempre sostenuto, la curva è sempre stata vicina alla squadra e anche domenica farà la sua parte.

Il caldo è un problema nelle ultime giornate di campionato, anche lo spettacolo viene. Ripensando alle gare con la Samp e con il Lecce, direi che giocare le ultime sfide in notturna sarebbe molto più utile”.

Infine, la Fiorentina comunica di aver prolungato il contratto con il calciatore Martin Jorgensen fino a giugno 2010.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza