Calcio, Fiorentina: Frey ''la nostra condizione mentale e' forte''

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 maggio 2009 01:11
Calcio, Fiorentina: Frey ''la nostra condizione mentale e' forte''

“La partita più importante della stagione- così Frey descrive la gara di domenica.-e quindi gli stimoli non mancano. Siamo tutti carichi per fare risultato a Lecce. Poi si vedrà. Potrebbe bastare un punto ma vogliamo andare per vincere. Abbiamo fatto otto partite negli ultimi due mesi e sette vittorie. Vogliamo continuare la striscia .
Andiamo a Lecce per fare risultato pieno, lo ribadisco. La nostra condizione mentale è molto forte, abbiamo degli stimoli importanti. Tutti aspettiamo con ansia questa gara, anche perché chi ha giocato meno potrebbe avere spazio.
Rispetto agli ultimi anni si è visto un po’ meno qualità forse, ma si è vista tanta compattezza.

Abbiamo portato a casa punti fondamentali anche nelle difficoltà. Ho visto delle punte fare i difensori, ho visto i miei compagni fare gruppo anche quando la fatica era tanta.
Quest’anno si è visto un campionato molto equilibrato con grandi difficoltà per tutti. Noi durante la stagione abbiamo avuto degli alti e bassi, ci sono state delle polemiche ma alla fine se guardiamo la classifica possiamo dire che ci siamo meritati tutto sul campo. Ogni anno la stampa mi ‘manda’ in tutte le squadre del mondo, ma io resto sempre in viola.

Come ho detto ad alcuni ex viola del passato mi piacerebbe lasciare un segno qui e vincere un trofeo”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza