“Gara fondamentale come tutte le altre. Non credo che questa abbia un peso diverso. Certo con tre punti potremmo allungare sulla Roma. Siamo carichi e determinati. Vogliosi di ritrovare il gioco e il risultato. Giochiamo davanti al nostro pubblico e ci teniamo a fare bene. Sarà durissimo. Io spero che sia comunque una bella partita. Come all’andata quando la sfida fu spettacolare, spero che ci siano tante occasioni da goal e che il risultato ci premi. In questa stagione gli infortuni sono stati pesanti per noi e per la Roma, però chi è subentrato ha sempre fatto molto bene.
Vucinic-Mutu? Mancheranno due tipologie di giocatori differenti, per quanto ci riguarda comunque Jovetic ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e ci potrà dare una mano. Totti è l’uomo in più della Roma. La squadra giallorossa negli ultimi anni è quella che ha espresso il miglior calcio. E’ stata una stagione con alti e bassi. Abbiamo sempre cercato di venirne fuori restando uniti con lo spirito giusto. Lo spogliatoio ha sempre dimostrato di essere unito. Udine è stato un brutto episodio è normale che la gente voglia vedere una squadra che non molla fino all’ultimo minuto.
Questa settimana abbiamo lavorato molto sugli esterni e sul centrocampo per mettermi in condizione di arrivare al goal”.