Un pomeriggio alla scoperta dei più famosi vini di Sorbaiano, accompagnati da buona musica e da una natura incontaminata. “Concerto di primavera” il titolo dell’evento che organizza la Fattoria di Sorbaiano domenica 26 aprile alle 17 per inaugurare la bella stagione. L’azienda di Montecatini Val di Cecina (PI) apre le sue porte ad un pomeriggio di musica e di degustazione.
“Il coretto dei Pinguini” di Michele Bracciali - Volterra e il coro “May” di Branki Belingar – Slovenia riempiranno di note la sala degustazione della fattoria.
Subito dopo il concerto sarà possibile visitare la cantina per degustare i vini di Sorbaiano e, per rendere più gustosa l’iniziativa, un ricco buffet di piatti tipici offerti dal ristorante “La Taverna del Minatore” dell’albergo la Miniera. Un appuntamento al semplice costo di 12 euro aperto a tutti coloro che vogliono passare una bella serata in compagnia della musica, del gusto e del buon vino. Il tutto immerso nella suggestiva natura montecatinese che la fattoria di Sorbaiano offre ai suoi visitatori.
Per partecipare è necessario prenotare telefonando al numero 0588/30243 entro venerdì 24 aprile.