Calcio, Fiorentina: Prandelli vuole continuità nei risultati

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 aprile 2009 18:42
Calcio, Fiorentina: Prandelli vuole continuità nei  risultati

“Penso che tutti noi dopo aver appreso la notizia del terremoto, abbiamo avuto come primo istinto quello di partire e andare ad aiutare coloro che sono stati coinvolti. Sappiamo però che ci sono le responsabilità e il lavoro quotidiano che bloccano molti di noi verso quella direzione. Sono orgoglioso che la società abbia deciso di devolvere l’incasso in beneficenza. Per quanto riguarda Mister X, le abilità del nostro direttore sportivo sono così tante che potrebbe esserci addirittura una doppia X.

Il Cagliari ha sempre fatto grandi gare e dobbiamo mettere in risalto le nostre qualità per vincere. L’importante è continuare così, con la voglia di giocare e mettere in discussione tutto quello che viene fatto. Per Allegri parlano i risultati e il modo in cui la squadra gioca; loro hanno il vantaggio di non avere sulle spalle grande pressione.
Per quanto riguarda Melo considereremo le sue condizioni: ha avuto ancora un po’ di febbre in settimana. Jovetic l’ho visto più sereno, ha mostrato grande freddezza domenica e si sta allenando molto bene.

Di Adriano posso dire che è un ragazzo particolarmente sensibile che attraversa un momento difficile. E’ evidente che abbia un problema: deve avere la voglia e il coraggio di guardarsi dentro e curarsi perché credo stia attraversando una crisi depressiva”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza