Calcio, Fiorentina: Semioli chiede il sostegno dei tifosi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 aprile 2009 17:15
Calcio, Fiorentina: Semioli chiede il sostegno dei tifosi

Franco Semioli,reduce da un’ottima prestazione a Bergamo, ha dichirato in conferenza stampa: “Non so se la molla per vincere la gara è stata il contatto nel finale del primo tempo con Capelli e il rigore non dato. Non ero certo al cento per cento fosse rigore e non ho protestato.S ono stato felice di dare il mio contributo fino alla fine della gara. Fisicamente sto bene, il fatto di allenarsi bene aiuta e possiamo essere al cento per cento per tutta la gara. Il modulo di domenica mi ha dato una mano ad essere più a mio agio.

Ma posso adattarmi alle diverse esigenze. Dipende anche dagli spazi che si creano, gioco sulla sinistra o sulla destra, dove ci sono più possibilità di incidere. Domenica senza parte dei ‘nazionali’ abbiamo avuto la possibilità di dimostrare che siamo dei giocatori affidabili. Non era facile rispondere sul campo ad un’Atalanta organizzata e invece ci siamo riusciti. Preferisco non pensare alla classifica o ai risultati degli altri campi. Sabato ci sarà una tappa importante, dobbiamo giocare contro un ottimo Cagliari, vogliamo essere attenti e concentrati.

Questo è un momento del campionato dove ogni gara è importante. Conterà anche il morale, l’aspetto psicologico sarà fondamentale gara dopo gara. Jovetic ha gran personalità. Da sempre il massimo in allenamento e il rigore è un premio al suo lavoro. Ci può dare una mano significativa nelle prossime settimane. Faccio un appello ai tifosi affinché riempiano lo stadio sabato: daranno un sostegno alla squadra e soprattutto alle persone che vivono un momento difficile”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza