Pallanuoto, Rari Nantes: la Lazio per gli uomini di Popovic. Rarigirl impegnate a Nervi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 dicembre 2008 10:11
Pallanuoto, Rari Nantes: la Lazio per gli uomini di Popovic. Rarigirl impegnate a Nervi

Trasferta romana per i biancorossi, Popovic: “Partita difficile ma sono fiducioso” “Ce la giocheremo alla pari, anche se loro sono leggermente favoriti”. Dusan Popovic è fiducioso alla vigilia della trasferta dei biancorossi a Roma contro la Lazio. “Sono una squadra giovane che gioca una buona pallanuoto – dice ancora Popovic – ma anche noi, dopo un inizio di stagione difficoltoso, siamo cresciuti e sto vedendo una squadra in salute. Sarà una partita dal pronostico imprevedibile, ma noi daremo il massimo per portare a casa un risultato utile.

Sono fiducioso”. Rarigirl domani a Nervi, Ferri: “Vogliamo chiudere al meglio il girone di andata” Ultimo turno del girone di andata per le Rarigirl che domani saranno impegnate in trasferta a Nervi contro la Diavolina. “”E’ vero – dice Furio ferri che in precampionato le abbiamo battute e anche con largo margine, ma quella era una partita falsa. Ora è un’altra storia. Nervi nelle ultime partite ha fatto dei buoni risultati è avanti a noi in classifica e ha una Rulon che viaggia a un ritmo impressionante di gol.

Per noi si tratta di una partita importante. Ci teniamo a chiudere bene il girone di andata e un risultato utile ci manterrebbe attaccati al carro delle prime. Sappiamo delle difficoltà, ma affrontiamo questo impegno con serenità e convinzione”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza