Cesare Prandelli si è aggiudicato il premio speciale abbinato al "Pegaso per lo sport" 2009. Il riconoscimento viene assegnato ogni anno dalla Regione d'intesa con l'Ussi Toscana ad un personaggio dello sport toscano che si è distinto per meriti particolari.
L'allenatore della Fiorentina, impegnata stasera nel match decisivo di Champions League contro i francesi dell'Olympique Lione, riceverà il Pegaso speciale dal Presidente Martini il prossimo 23 febbraio, in occasione della cerimonia di premiazione del "Pegaso per lo sport" 2009.
Intanto prosegue senza interruzioni la votazione (che terminerà il prossimo 18 gennaio) per stabilire chi, fra i sette contendenti, verrà proclamato sportivo toscano dell'anno.
Ricordiamo che per scegliere uno tra Giulia Quintavalle, Alessandra Sensini, Luca Agamennoni, Salvatore Sanzo, Daniele Bennati, Sebastien Frey e Simone Pianigiani basta cliccare sull'apposito sito realizzato dalla Regione.
Continua anche "Scatta lo scatto". Sempre cliccando sul sito per le votazioni, in collaborazione con il portale Intoscana.it, gli studenti delle scuole medie superiori toscane potranno inviare foto o filmati sportivi della durata massima di 30 secondi. I materiali più interessanti verranno mostrati nel corso della cerimonia di premiazione e gli autori riceveranno un piccolo riconoscimento.