TV, reality-show: il 22 novembre a Firenze il casting del Grande Fratello

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 novembre 2008 14:05
TV, reality-show: il 22 novembre a Firenze il casting del Grande Fratello

Sabato 22 Novembre ad Otel dalle ore 22,30 fino alle 2,30 circa, andranno in scena i casting ufficiali per la nona edizione del Grande Fratello.
Chi vorrà, potrà partecipare alla selezione, improvvisando e raccontandosi davanti ad uno staff incaricato dalla Endemol a raccogliere le adesioni. Una notte per liberare il proprio ego a tu per tu con la telecamera, il tutto nel confessionale “griffato” GF. E chissà, tra gli audaci partecipanti potrebbe nascondersi il prossimo finalista della casa più spiata d’Italia.

Sempre a partire dalle 22 si rinnova l’appuntamento con Fancy Flair, il glittering show di Otel che - spaziando da Moulin Rouge a Broadway - fonderà musica, balletti, cabaret e performance di vario genere in bilico tra avanguardie e gusto retrò. Il tutto miscelato ad accenni di ‘Muppet Show’, sprazzi di cabaret anni ’70 e tanta improvvisazione. A seguire tutti in pista con le hit happy-house e ’70-’80-’90 suonate dai tre djs resident Mirko Piacentini, Gabba e Fabien.
In questa stagione la direzione di Otel ha apportato alcuni modifiche strutturali al locale.

Oltre ad un rinnovato arredamento (in particolar modo nelle sedute e rivestimenti), il palco del “theatre” nasconde al suo interno una passerella in cristallo che si muove fino al centro del locale ricreando gli spazi che furono dell’avanspettacolo.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza