Biblioteca comunale e Cinema Teatro Moderno di Lastra a Signa uniscono le rispettive energie per la promozione culturale sul territorio.
Per il secondo anno consecutivo e sulla scia del successo riscontrato, a partire da lunedì primo dicembre, ogni utente della Biblioteca comunale, prendendo un libro in prestito, riceverà un buono per un ingresso ridotto (4 euro invece di 6) al Cinema Teatro Moderno. Il buono potrà essere utilizzato nell’arco dei trenta giorni di validità del prestito bibliotecario e la riduzione non è cumulabile con altre (CartOne, over65, ecc).
L’idea dell’Amministrazione comunale è quella di amalgamare le offerte culturali del Comune: i frequentatori della Biblioteca comunale, per ogni libro preso in prestito, potranno così scoprire a prezzo ridotto l’offerta di qualità della programmazione cinematografica organizzata dal Comune e, viceversa, l’incentivo rappresentato dallo sconto per l’ingresso agli spettacoli cinematografici, può costituire uno stimolo alla lettura e ai servizi offerti dalla Biblioteca comunale.