Ancora un fine-settimana all’insegna dei personaggi da copertina a “La Capannina” di Forte dei Marmi. Sabato scorso sono stati infatti protagonisti su palco Juliana Moreira, la showgirl brasiliana che da tempo “impazza” sul piccolo schermo dopo essere stata lanciata da Teo Mammuccari e ancora la compagnia “Rockopera” chiamata ad interpretare alcuni brani del musical Jesus Christ Superstar. Il tutto in un contesto, quello della formula “easy dinner” legata al sabato sera, con cena e spettacolo ‘all inclusive’ nel prezzo, per una sorta di amichevole omaggio che patron Gherardo Guidi intende fare e continuerà a fare per tutta la stagione invernale, alla propria affezionata clientela.
Una serata, quella di sabato 8 novembre, dove durante la cena si sono esibiti, come detto, i “Rockopera” e a seguire la vocalist Ilaria accompagnata dai “For You”.
Ma il clou dell’happening griffato Capannina è stata lei, Mrs Juliana Moreira, bellezza brasiliana che ha affascinato per eleganza e sex appeal prima a “La Bussola” di Focette per poi completare il suo tour, firmando autografi e posando per foto, a La Capannina dove ha ballato e cantato sul palco dopo essere stata presentata dal volto Rai, Vania della Bidia. Nel privè era presente anche il calciatore della Roma, Aleandro Rosi.