Giulia Montanarini e il Re dei Seduttori della Versilia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 luglio 2007 21:09
Giulia Montanarini e il Re dei Seduttori della Versilia

29 Luglio 2007, Lido di Camaiore(LU) – Un vulcano di vitalità ha infuocato oggi la rovente spiaggia intorno alla discoteca Nabilia di Lido di Camaiore. Giulia Montanarini, la bellissima showigirl del Bagaglino e de La Fattoria è approdata oggi in Versilia, come madrina del body spray Axe che è in giro nelle principali località balneari italiane per eleggere il seduttore italiano dell’estate 2007, il “Re dell’Axe Effect”.
Il Meccanismo della competizione è semplice: tra venerdì 27 e sabato 28 Luglio, 5 bellissime modelle, le Axe Angels hanno annusato centinaia di ragazzi tra Viareggio e Lido di Camaiore per sceglierne 10 che hanno passato la serata nell’AXE Privé” all’interno della discoteca Nabilia.

Qui hanno messo in pratica tutte le proprie abilità di seduttori cercando di conquistare con il proprio fascino la bellissima Giulia Montanarini. I tre finalisti portati sul palco dalla showgirl sono stati Roberto Carnevale, 28 anni di Roma, ufficiale di Marina, Galileo Alemanni, 24 enne fiorentino con la passione per il surf e Domenico Careri un simpatico 24enne proveniente da Firenze. E tra i tre, ad essere eletto dalla showgirl il “Re dell’Axe Effect” della tappa di Lido di Camaiore è stato proprio Domenico che ha affascinato la bella Montanarini con i suoi modi galanti da vero gentiluomo.
Sulle note della musica del Dj Lello Mascolo, direttamente da Radio 105, alla discoteca Nabilia sono dunque volati migliaia di baci e di dichiarazioni d’amore e tra decine e decine di pretendenti è stato scelto il seduttore ufficiale di questa quarta tappa del tour, iniziato il 23 giugno a Milano Marittima, proseguito a Ostia, Bagnoli e Lignano Sabbiadoro e che si concluderà Mercoledì 1 Agosto a Gallipoli.
Intanto Giulia Montanarini ha confermato che presto lei e Lorenzo Amoruso andranno a vivere in una nuova casa in mezzo agli ulivi nella campagna toscana.

I prossimi progetti? Magari un figlio…intanto un disco che la showgirl è in procinto di incidere.
L’Axe Effect è il catalizzatore che stimola l’alchimia tra ragazzo e ragazza, aiutando il teenager a superare tutte le sue paure e a renderlo vincente nel gioco della seduzione: il valore aggiunto, insomma, da spruzzare ogni mattina prima di uscire, per conquistare… se non il mondo, almeno il sesso femminile.
Un vero e proprio fenomeno tra i giovani di tutto il mondo. E’ tra le parole-chiave più cliccate su Internet: ben 1.510.000 voci solo su Google, tra siti dedicati, video esilaranti e irriverenti realizzati dalla community di Axe che rimbalzano sulla rete, da You Tube a Google Video.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza