Questo venerdì, nell’ambito di Fancy Flair, di scena sul palco del Theatre il tipico spettacolo di danza folkloristica dei ‘Fijian Gurus’, ospiti grazie al marchio Seven Tiki (nuovo rum aromatico delle isole Fiji). Tre bellissimi e tatuati guerrieri maori (Walter, Roniu e Akahee) si esibiranno nella magica e misteriosa danza “haka”, utile per attrarre la benevolenza delle divinità Tiki. Un rituale antichissimo che fonde espressione del corpo, tradizione e credo tribali, e che porta con sé l’eco dei miti tramandati nei secoli dai popoli ancestrali del Pacifico sud-occidentale.
La serata avrà inizio con la cena: al ristorante di Otel (info-prenotazioni: 055.650791) si potranno assaporare piatti toscani rivisitati in chiave estrosa. Nel menù spiccheranno tra i primi “Maccheroncini al sugo di lepre”, “Spaghetti alla chitarra cacio e pepe in crosta di parmigiano” e “Risotto agli scampi del mediterraneo”. Tra i secondi tagliate di manzo e vitella, filetto in crosta, carne arrosto o alla griglia con verdure al forno e gran fritto di pollo e coniglio. Si chiude con i dessert “Soufflé al cioccolato con cuore fondente e salsa all’arancia” e “Tulip di cialda croccante con gelato allo yogurt magro e frutti di bosco caramellati”.
Muoveranno le fila della serata i presentatori Alessandro Capasso (direttamente dalla trasmissione “Vida Loca”) e Alessandro Mistichelli (attore della Soap “Vivere”), dietro dalla regia inappuntabile di Pierluigi Gorini.
Finito lo show, la pista sarà affidata alle selezioni happy e ’70-’80-’90 dei djs resident di Otel: Mirko Piacentini, Gabba e Fabien.