Firenze, 15 ottobre 2008– La rete di FlorenceIN si amplia: lo dimostrano i circa 200 soci formalmente iscritti e gli oltre 800 soci virtuali, che a poco più di tre mesi dalla nascita dell’associazione stanno trasferendo le conversazioni e le sinergie nate sui social network (community su web) da Internet alla realtà. Lo conferma inoltre l’interesse suscitato in altre organizzazioni, locali e nazionali, che ha permesso di siglare già tre accordi di partnership. Lunedì 13, durante l’incontro sociale con cena al ristorante Nanamuta di Firenze, si sono ufficializzati accordi e decise le prime azioni da svolgere con i primi partner FlorenceIN.
«Si tratta di partnership fondamentali per la nostra associazione basata sul lavoro di ‘volontari’ che, nel tempo libero, mettono a disposizione entusiasmo, impegno ed esperienza per organizzare iniziative di qualità divertenti e stimolanti.
– Sottolinea Laura De Benedetto, presidente FlorenceIN – Le prime partnership siglate portano valore ai nostri soci, creano nuove opportunità di business e pongono le basi per l’organizzazione di nuove iniziative congiunte sul territorio nei prossimi mesi».