Si svolgerà oggi, mercoledì 8 ottobre alle 15, il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall’Aula di Montecitorio.
Il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, risponderà ad interrogazioni sulla vicenda della donna somala trattenuta dalla polizia di frontiera presso l’aeroporto di Ciampino e sugli episodi di intolleranza e violenza nei confronti di immigrati e misure per prevenire l’insorgenza del razzismo.
Il ministro per l’Attuazione del programma, Gianfranco Rotondi, risponderà ad interrogazioni sulle iniziative per una corretta interpretazione in merito all’esclusione dei fabbricati rurali dall’applicazione dell’ici; sull’assegnazione di 640 milioni di euro del fondo statale per le aree sottoutilizzate ai comuni di Catania e Roma per disavanzi di bilancio; sulle problematiche relative all’utilizzo da parte delle pubbliche amministrazioni delle apparecchiature di rilevazione elettronica delle infrazioni al codice della strada.
Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Elio Vito, risponderà ad una interrogazione sulle iniziative in materia di non candidabilità di cittadini condannati con sentenza passata in giudicato.
venerdì, 22 novembre 2024 - 01:26