Calcio,Fiorentina.Almiron: Dimostrerò quello che valgo sul campo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 agosto 2008 20:00
Calcio,Fiorentina.Almiron: Dimostrerò quello che valgo sul campo

Pantaleo Corvino ha presentato alla stampa Sergio Almiron:: "Con Sergio si chiude la nostra campagna acquisti. In mezzo al campo attendiamo anche il totale recupero di Martin Jorgensen e il rientro di Riccardo dalle Olimpiadi. Sergio è un calciatore che noi cerchiamo dalla fine della scorsa stagione. Adesso abbiamo in rosa un interno di centrocampo con la vocazione al gioco ed al goal."
"Il mio stato d'animo è molto positivo- ha dichiarato il centrocampista argentino arrivo con tanta motivazione e voglio dimostrare le mie qualità.

A Torino non ho trovato molto spazio, questo può capitare. Il ruolo che preferisco è indifferente, deciderà il Mister come e dove impiegarmi. Io devo pensare a dare il massimo per poi avere l'opportunità di scendere in campo e dimostrare il mio valore. Voglio sudare e lavorare per questa maglia. Qui ci sono dei ragazzi straordinari, cercherò di mettere in difficoltà il Mister e di plasmarmi con il gruppo.
La mia esperienze in Toscana con l' Empoli è stata più che positiva. La fiducia ed il calore dei tifosi fiorentini e della società mi aiuterà ad esprimermi al meglio.

Ho scelto Firenze perchè la Fiorentina mi seguiva da tempo. Il mio obiettivo è migliorare la scorsa stagione e ci metterò tutta la volontà."

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza