Week-end a base di motori all'autordromo del Mugello.
Da domani, infatti, gireranno sul circuito toscano i Tricolori Sara GT, Formula 3, Formula Azzurra, Formula 3000, Prototipi, Turismo e Carrera Cup.
Le gare prenderanno il via domenica apartire dalle ore 9.
E proprio la Scuderia Playteam Sarafree si prepara ad affrontare il quinto appuntamento stagionale del Sara Gt – Campionato Italiano Gran Turismo dopo che la trasferta internazionale di Valencia ha proiettato i colori blu e argento della coppia Lancieri e Busnelli in seconda posizione, ad appena 3 punti dai primi tre classificati a pari merito (Cruz, Moncini e Caffi).
La straordinaria rimonta della Scuderia Playteam Sarafree è dettata da un susseguirsi di successi che ripropongono il team milanese in corsa per il titolo.
I giochi sono stati completamente riaperti e la seconda parte del campionato sembra assumere tutt’altra fisionomia rispetto una prima interpretazione di inizio stagione.
Per la Scuderia Playteam Sarafree, il circuito del Mugello si appresta ad essere un importante banco di prova in cui tutto vivrà in bianco o nero, senza alcuna sfumatura. Non esistendo più margini di errore, ogni disattenzione potrebbe avere, infatti, un peso determinante.
“Nelle ultime tre gare abbiamo tenuto un'ottima media conquistando 2 vittorie, 1 secondo e 1 terzo posto, che ci hanno permesso di portarci a soli 3 punti dalla vetta.
D’ora in poi sarà fondamentale non commettere errori perchè ogni punto risulterà decisivo per la classifica finale.” Commenta Max Busnelli che, poi, prosegue: “Dopo l'ottimo lavoro svolto sul set up, la vettura migliora costantemente e contiamo di avere già una buona base per i saliscendi del circuito toscano. Con Gabriele e con la squadra l'affiatamento è fantastico e spingeremo al massimo per cercare di bissare la vittoria gia ottenuta qui due mesi fa”.
“La prima metà della stagione è stata dedicata alla conoscenza della vettura.
Ora sento di aver instaurato un buon feeling con la Ferrari F430 e d’ora in poi dovrei riuscire a concretizzare un pò di più e raccogliere i primi risultati. Io ce la metterò tutta,” prosegue Thomas Kemenater. “Anche il mio compagno Luca – conlude - dimostra essere in continua crescita e miglioramento. Le premesse sembrano prospettare un fine settimana positivo. Forse riusciamo a dare una "mano" anche al nostro equipaggio di punta (se non altro una affettuosa stretta di 'mano' in griglia di partenza)”.